Consegna attestati inglese e francese

Giovedì 19 ottobre presso l'Aula Magna del nostro Istituto, alla presenza del Dirigente Scolastico Prof. Ascenzo Vinciguerra e del suo staff di Vicepresidenza, della Rappresentante del Centro Leonardo, della Referente Cambridge d'Istituto Prof.ssa Bono e del Dipartimento di Lingue della scuola, si è tenuta la cerimonia di consegna degli attestati di frequenza e delle certificazioni degli esami di lingua inglese Cambridge, per i livelli Starters, Movers e Key for Schools, sostenuti dai nostri studenti a giugno 2023. I ragazzi, dopo aver frequentato il corso di lingua, hanno sostenuto le prove con impegno ed entusiasmo.  Complimenti a tutti! Ci auguriamo un altro anno di grandi successi!

Consegna attestati Cambridge
Consegna attestati inglese e francese 2 Consegna attestati inglese e francese 3 Consegna attestati inglese e francese 4 Consegna attestati inglese e francese 5 Consegna attestati inglese e francese 6