Corso inglese docenti

11 Ottobre 2024

Venerdì 11 Ottobre, presso il nostro Istituto si è tenuto un corso di formazione gratuito di Lingua Inglese promosso dall’associazione BELL BEYOND, rivolto a tutti gli Insegnanti di scuola Primaria e Secondaria provenienti anche da altre scuole del territorio. Non è la prima volta che tali esperti madrelingua, approdano nella nostra scuola! Durante il Workshop hanno fornito ai docenti, attraverso il linguaggio come strumento di comunicazione quotidiana, consigli pratici e strumenti efficaci per insegnare agli studenti in modo coinvolgente e divertente. Si è rivelata un’esperienza formativa di grande rilievo educativo-didattico che ha visto gli insegnanti impegnati in giochi di pronuncia, storytelling interattivo, musiche e canzoni.