Erogazione di contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo

"Con determinazione dirigenziale  n. 1322/2024 e' stato approvato "l' avviso pubblico per l'erogazione di contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook agli studenti delle scuole secondarie di i e ii grado residenti nel comune di latina anno scolastico 2024/2025".

La domanda online sul portale Planet School va presentata dalle ore 9,00 del 01/07/2024 e entro le ore 13,00 del 26/08/2024 dall'alunno maggiorenne o dal genitore o da chi esercita la potestà genitoriale dell'alunno minorenne, accedendo al link www.apservice.it/pslatina.
E' possibile presentare domanda online sul portale Planet School anche se non ancora in possesso della fattura elettronica che dovrà essere inviata entro le ore 13.00 del 15/10/2024, pena l'esclusione, all'indirizzo protocollo@pec.comune.latina.it indicando nell'oggetto della mail: Trasmissione fattura rimborso libri.

Avviso Pubblico - Rimborso libri