Progetto Basket ASD Borgo Sabotino

Il Sabotino Basket ASD, in applicazione al progetto presentato all'Istituo Comprensivo "Vito Fabiano" di Borgo Sabotino, ha avuto l'opportunità di realizzare lezioni di basket e minibasket per studenti e alunni delle classi primarie e secondarie dell'Istituto stesso e di quelle dislocate nei plessi di Borgo Bainsizza e di Borgo Santa Maria, nonché le classi della Scuola dell'Infanzia di Borgo Santa Maria.
Il risultato è stato eccellente, soprattutto alla luce del coinvolgimento e gioiosa partecipazione dei ragazzi/e e bambini/e nel cimentarsi in giochi e gare propedeutici alla pratica della pallacanestro ni tutte le sue forme regolamentari.
Un ringraziamento particolare va senz'altro al Dirigente dell'Istituto Prof. Ascenzo Vinciguerra, alla referente per quanto riguarda l'ambito sportivo Simona Montemurro, alla coordinatrice della scuola primaria di Borgo Sabotino Giulia Severini, al docente di Scienze Motorie Francesco Giurini, al docente di Scienze Motorie Antonio lovine, alla referente della Scuola Primaria di Borgo Bainsizza Cinzia Romano, alla referente della Scuola Primaria di Borgo Santa Maria Nadia Dal Ben e alla referente della Scuola dell'Infanzia Valentina Riccobono.